Evento - 17/03/2021

Webinar - Bando Emergenza covid-19: contributi a sostegno della capitalizzazione delle PMI - Mercoledì 17 marzo ore 15.00

Confindustria Cuneo, il Comitato provinciale Piccola Industria e la Camera di Commercio di Cuneo organizzano un webinar sul Bando Emergenza covid-19, la nuova misura della Regione Piemonte nata per supportare le imprese produttive nelle proprie strategie di investimento di medio-lungo periodo.
Appuntamento mercoledì 17 marzo ore 15.00.

A CHI SI RIVOLGE IL BANDO?
Alle micro, piccole e medie imprese, costituite in società di capitali e operanti nei settori manifatturiero, costruzioni e ICT.

QUALI INTERVENTI VENGONO FINANZIATI?
L’agevolazione è concessa a fronte di un’operazione di aumento di capitale per un ammontare minimo pari a 50.000 euro da parte di soci e/o investitori terzi e funzionale alla realizzazione di un progetto di investimento, sviluppo e consolidamento.

QUAL È L’AMMONTARE DELL’AGEVOLAZIONE?
Il contributo è proporzionato all’aumento di capitale deliberato, fino ad un massimo di 62.500 euro per impresa.

Introducono:
Alberto Biraghi – Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Cuneo
Patrizia Mellano - Segretario Generale Camera di Commercio di Cuneo

Intervengono:
Paolo Furno - Direzione Competitività del sistema regionale - Settore Promozione dello sviluppo economico e accesso al credito per le imprese – Regione Piemonte
Gianfranco Di Salvo - Sviluppo progetti e relazioni esterne – Finpiemonte

Coordina:
Nicolò Cometto - Servizio Credito e Finanza Agevolata Confindustria Cuneo

ISCRIZIONI QUI
Webinar gratuito. L'iscrizione comporta l'accettazione dell'informativa privacy in allegato.