News - 24/03/2023

GrandUP! Tech Academy: Pitch Day 2023 - Mercoledì 29 marzo ore 17.00, Cuneo

Mercoledì 29 marzo si terrà l'evento "GrandUP! Tech Academy: Pitch Day 2023", il culmine del percorso di formazione per imprenditori innovativi promosso da Fondazione CRC in collaborazione con l'incubatore I3P.

L'incontro si terrà in presenza al Rondò dei Talenti di Cuneo, in via Luigi Gallo 1, dalle ore 17:00. Ognuno dei 10 team che hanno seguito le lezioni del ciclo 2022-2023 di GrandUP! Tech Academy avrà a disposizione sette minuti per esporre il frutto del proprio lavoro di sviluppo dell'idea imprenditoriale, più tre minuti per rispondere alle domande di approfondimento della giuria di valutazione. Dopo i saluti istituzionali e i pitch dei progetti, si terrà un aperitivo di networking per favorire le occasioni di approfondimento e di scambio di contatti.

L’iniziativa GrandUP! Tech e il percorso formativo della sua Academy sono stati realizzati nell’ambito del “Protocollo d’intesa per l’Innovazione e la digitalizzazione delle imprese della provincia di Cuneo”, promosso nel 2022 da Fondazione CRC e Camera di Commercio di Cuneo. Confindustria Cuneo ha contribuito alla realizzazione del progetto, insieme alle associazioni di categoria del territorio.

L'evento del 29 marzo è gratuito e aperto a tutti e permetterà di conoscere da vicino i giovani talenti che hanno beneficiato dell'attività formativa per portare innovazione e nuova imprenditorialità sul territorio cuneese.

Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi sulla pagina Eventbrite raggiungibile da questo link.