L’Agenzia delle Entrate ha attivato il nuovo servizio web che permette agli esercenti di collegare i registratori telematici e gli strumenti di pagamento elettronico.
L'ARERA ha costituito l’Unità di Vigilanza Energetica con il compito di monitorare in tempo reale l’evoluzione dei prezzi all’ingrosso e al dettaglio di gas ed elettricità, valutare i possibili effetti sui corrispettivi applicati ai clienti finali e fornire gli elementi di analisi necessari per le valutazioni di competenza.
La Commissione europea ha diffuso gli ultimi aggiornamenti relativi ai procedimenti di difesa commerciale riguardanti il rinnovo dei dazi anti-sussidi sulle importazioni di biodiesel dall'Indonesia e dei dazi antidumping applicati alle importazioni di ruote in acciaio dalla Cina.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie esclusivamente di natura tecnica per il corretto funzionamento dello stesso e per la raccolta di dati statistici anonimizzati sulla sua consultazione.
Informativa completa
Associati a Confindustria Cuneo per utilizzare tutte le funzioni del sito.