La Sezione Costruttori Edili

La sezione costruttori edili – ANCE Cuneo è l’organismo provinciale dell’ANCE, Associazione Nazionale Costruttori Edili, che rappresenta ed associa le imprese esercenti l’industria edile o attività affini aderenti a Confindustria Cuneo. ANCE Cuneo, unitamente alle altre strutture associative provinciali, aderisce ad ANCE Piemonte, organismo regionale di categoria.
La Sezione rappresenta e tutela gli interessi degli imprenditori edili a livello provinciale e, pertanto è impegnata nel promuovere l’immagine e gli interessi degli associati nei confronti delle istituzioni pubbliche e di tutte le componenti economiche, sociali e finanziarie che operano nel territorio. ANCE Cuneo, attraverso la bilateralità del sistema e l’attività della Cassa Edile di Cuneo, agisce sulla prevenzione e sulla formazione degli operatori attraverso l’attività dell’ente scuola edile di Cuneo e del comitato paritetico territoriale, erogando servizi di assistenza e consulenza alle imprese e ai lavoratori del settore.

Le aziende iscritte ad ANCE Cuneo usufruiscono gratuitamente, oltre a tutti i servizi di Confindustria Cuneo, di:

• Polizza infortuni
  • Presentazione delle domande di contributo alla Camera di Commercio
  • Assistenza per certificazioni SOA
  • Altre convenzioni descritte nel sito istituzionale cuneo.ance.it

VISITA IL SITO DI ANCE CUNEO