Le associate di Confindustria Cuneo possono richiedere la concessione d'uso del logo, in ottemperanza a quanto previsto dall'art.4, punto 4) dallo Statuto di Confindustria Cuneo.
Il logo confederale può essere esposto su carta intestata o altri supporti con la finalità esclusiva di esplicitare l'appartenenza dell'impresa al Sistema confederale.
A titolo esemplificativo, per altri supporti si intendono:
Per i siti internet, sottolineiamo che l'utilizzo è possibile esclusivamente con le modalità sopra illustrate: pertanto, tali segni potranno essere esposti sulla homepage o sulle pagine dei siti in cui viene presentata l'azienda in modo generale con informazioni che non attengono all'attività commerciale (prodotti, prezzi, offerte commerciali ecc.).
L'uso a fini commerciali e di business - sia direttamente che indirettamente - è assolutamente vietato. A titolo esemplificativo specifichiamo che è vietata l'esposizione di segni distintivi su:
Modalità grafica di utilizzo del logo:
Le imprese associate interessate a esporre il logo di Confindustria devono richiederne l'autorizzazione preventiva - marketing@confindustriacuneo.it - T. 0171.455.520 che fornirà anche il logo nei formati utili.
Successivamente dovrà essere inviata alla stessa mail un'anteprima dell'utilizzo finale del logo (brochure, sito, carta intestata, ecc.) per consentire il controllo di conformità con la procedura in vigore.