Circolo degli Industriali

Il Circolo degli Industriali è la nuova sede di Confindustria Cuneo, completamente ristrutturata e dotata di spazi per accogliere i tuoi eventi aziendali e team building, corsi di formazione, conferenze.

Gli spazi messi a disposizione dal Circolo degli Industriali:

Sala conferenze “Michele Ferrero”: questa sala accoglie gli ospiti in una cornice elegante e dotata delle più recenti tecnologie, 100 posti a sedere disposti a platea e un ledwall per proiezioni di 5x3 metri. Completano il tutto una regia professionale e 6 microfoni in dotazione, sistema audio professionale e wi-fi alta velocità.
Sale private per riunioni: Il Circolo degli Industriali mette a disposizione del tuo business tre sale per incontri e corsi di formazione. Tutte le sale sono attrezzate con sistemi di proiezione, videoconferenza e wi-fi.
Parco “Amilcare Merlo”: Durante le stagioni più calde, il Circolo degli Industriali accoglie eventi negli spazi esterni della Sede, in un giardino cittadino di 2.000 mq che può essere attrezzato con un palco per i tuoi eventi all'aperto, rinfreschi e pranzi di lavoro all’ombra.
Sala Ristorante: un grande salone adibito a sala ristorante ideale per coffee break, pranzi di lavoro e aperitivi.

Su richiesta è possibile completare il vostro evento aziendale con servizi offerti da personale qualificato:
•    Supporto tecnico per regia, servizio audio e video
•    Videoconferenza e streaming
•    Riprese video e servizio fotografico
•    Ufficio stampa e supporto alla comunicazione
•    Catering con formula a scelta e menu personalizzato. Possibilità di welcome coffee, aperitivi, pranzi a buffet o servizio al tavolo

Per informazioni e prenotazioni Sale: Martina Chiapale eventi@confindustriacuneo.it - 0171 455 520