Il club, costituito presso la nostra sede, è una libera Associazione privata, apolitica, senza scopo di lucro, che opera all'interno del sistema di Confindustria Cuneo.
L'obiettivo è quello di favorire e promuovere i rapporti di collaborazione, conoscenza e condivisione tra gli addetti alla gestione delle risorse umane delle imprese associate a Confindustria Cuneo.
Possono essere ammessi ed associati al Club gli addetti e i responsabili della gestione delle risorse umane che operano in qualità di dipendenti nelle aziende iscritte a Confindustria Cuneo, gli imprenditori delle aziende iscritte a Confindustria Cuneo ed i soci AIDP.
Non sono di norma ammessi al Club consulenti di società di servizi, docenti, esperti e studiosi della materia. Situazioni particolari potranno essere singolarmente valutate su proposta del Presidente.
L'attività del Club si estrinseca nell'organizzazione di incontri periodici, nel corso dei quali sono discussi argomenti di attualità nel campo della gestione del personale e della normativa giuslavoristica.
La struttura ed il funzionamento del Club sono regolati dallo Statuto; le persone interessate ad aderire al Club possono presentare domanda di adesione compilando l'apposito modulo nella sezione "documenti".
In sintesi le finalità del Club, così come riportate nello Statuto:
Stefania Bergia
0171.455416
hrclub@uicuneo.it