Giovedì 15 gennaio 2026, alle ore 18.00, presso la Sala Ferrero del Circolo degli Industriali di Cuneo (via Vittorio Bersezio 9), si terrà il lancio ufficiale della campagna per il Concorso Art Bonus 2026/2027 di Dispari Teatro, in occasione della presentazione della stagione teatrale 2026 di Officina Santachiara.
Dispari Teatro è un Centro di Produzione Teatrale di recente costituzione, associato a Confindustria Cuneo nella sezione Cultura ed Eventi, nato dalla collaborazione tra Compagnia Il Melarancio, Onda Teatro e Teatro Popolare Europeo.
Il progetto è stato ammesso al Concorso Art Bonus 2026/2027, che offre a cittadini e imprese la possibilità di sostenere la cultura beneficiando di un credito d’imposta del 65%.
L’incontro sarà un’occasione per approfondire le opportunità dell’Art Bonus per le aziende e per illustrare il percorso di recupero e valorizzazione dell’ex Chiesa di Santa Chiara, spazio teatrale e culturale nel cuore della città.
Alla serata prenderanno parte rappresentanti delle istituzioni e del mondo economico e culturale, tra cui la Sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, l’Assessora alla Cultura Cristina Clerico e il Presidente della Fondazione CRC Mauro Gola.

ESPLORA IL SERVIZIO
SCOPRI DI PIÙ SU
SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI