Legale e normativa d'impresa

Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 22/11/2024 14.30 16.30

Convegno: "L’impresa e il pericolo di infiltrazioni criminali" - Alba, venerdì 22 novembre ore 14.30

Incontro organizzato in collaborazione con Fondazione Ferrero.

L’evento “L’IMPRESA E IL PERICOLO DI INFILTRAZIONI CRIMINALI: Tra responsabilità sociale e provvedimenti giurisdizionali” si svolge venerdì 22 novembre ore 14.30 presso la Fondazione Ferrero (Via Vivaro 49, Alba - ingresso da Strada di Mezzo 44).

 

Dopo i saluti istituzionali di Ferrero e Comune di Alba, parleremo di:

Il modello organizzativo come veicolo di legalità e tutela dei diritti dentro e fuori dai confini dell’ente. Rischi e opportunità.

Alessandro Viglione, Avvocato penalista

 

Applicazione e riflessi pratici dell’articolo 603 bis

Onelio Dodero, Procuratore capo di Cuneo

 

Rapporto tra modelli organizzativi e amministrazione giudiziaria: riflessi e interferenze nella governance aziendale

Maggiore Gabriele Izzo, III Reparto Operazioni - Sezione antiriciclaggio del Comando Generale della Guardia di Finanza

 

Infine il Generale Mario Mori e il Colonnello Giuseppe De Donno dell’Arma dei Carabinieri presentano il loro ultimo libro “L’altra verità”.

 

ISCRIZIONI QUI

Convegno gratuito organizzato in collaborazione con Fondazione Ferrero e rivolto alle aziende associate e alle autorità invitate.

 

Copyright© 2026 | credits
Do not follow or index