LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

Evento - 23/11/2022

Convegno "Startupper" - Mercoledì 23 novembre ore 15.00, Cuneo

Dalla collaborazione di startup e imprese possono nascere soluzioni innovative, nuovi prodotti-servizi e modelli di business

Mercoledì 23 novembre alle ore 15.00 torna "Startupper", durante il quale sei startup cuneesi si presentano al pubblico e ad un panel di imprenditori e incubatori.

L'appuntamento è in Sala Michele Ferrero (Confindustria Cuneo, Via Vittorio Bersezio 9, Cuneo)

Programma e startup presenti:

APERTURA LAVORI

Mauro Danna, Responsabile Innovazione Confindustria Cuneo

LE STARTUP SI PRESENTANO: COMPETENZE E PROGETTI

• Midori: Aumentare la consapevolezza sui consumi e gli sprechi energetici.
  • EsgNext: Al fianco delle imprese per rendere la gestione sostenibile un vantaggio competitivo.
  • Wyblo: Piattaforma per la formazione che automatizza le pratiche amministrative e permette di migliorare i percorsi formativi grazie all’analisi in tempo reale.
  • Creaconsul: Controllo di gestione, revisione di bilancio e piani di welfare a supporto di professionisti e PMI.
  • Nano I-Tech: Sviluppo di programmi e servizi innovativi in campo assicurativo per semplificare la gestione dei clienti e migliorare l'efficienza dei processi.
  • Sofood: Piattaforma di social commerce dedicata all'universo enogastronomico per la divulgazione della cultura alimentare.
  • Agree Net: Rivestimenti vegetali per la frutta: come contrastare lo spreco alimentare.

INTERVENTO DI FEDERICO SMANIO, CEO WYLAB E DIRETTORE WESPORTUP

Wylab è il primo incubatore italiano focalizzato sulle startup che sviluppano tecnologie e soluzioni innovative per lo sport.

QUESTION TIME CON IMPRENDITORI, INNOVATION MANAGER E INCUBATORI

• Nicola Cosciani, Executive Vice President-Global Operations Westport Fuel Systems
  • Leo Italiano, Senior Consultant I3P
  • Corrado Mida, Director, Corporate Strategy & Business Development, ITT Motion Technologies